La Mission

Dafa arredo design è un'azienda b2c (business to consumer) che si occupa della progettazione, della produzione e della vendita di arredamenti per le case e per ambienti di lavoro. Arrediamo ogni spazio della tua casa i nostri prodotti riguardano una vasta gammi di articoli, dai letti ai divani, dai tavoli alle sedie, al mobilio e molto altro.

Da sempre, ogni arredo delle collezioni Dafa è riconosciuto per la sua eccezionale qualità che inizia con scelta accurata e minuziosa delle materie prime. Tutte le fasi del processo produttivo sono sottoposte a un rigoroso controllo della qualità. L’obiettivo è di progettare e produrre arredi affidabili, confortevoli, sicuri e di qualità che rispettino le diverse esigenze dei consumatori mantenendo i costi a livello competitivo.

Dafa riesce ad esprimere il fascino e l’eleganza dell'essenziale attraverso i colori e le linee del design del suo arredo, offrendo ai clienti disponibilità e assistenza su tutti i prodotti. Nel corso del tempo il gruppo Dafa ha formalizzato i valori chiave che guidano l'operato della società e dei suoi dipendenti. Cura (del brand e dei prodotti); Qualità (miglioramento continuo di prodotti e servizi); Efficienza (rendere l'innovazione accessibile a parità di risultato); Meticolosità (prevenire ed eliminare ogni potenziale fonte di difetto). Tali valori guidano l’azienda al progresso e al posizionamento su un mercato che vede un’alta competitività delle grandi distribuzioni. Gli obiettivi aziendali, elencati di seguito, sono l’espressione della forza e della serietà del gruppo. Sia i valori che gli obiettivi determinano il posizionamento sul mercato e il riconoscimento a livello nazionale dell’azienda.